Esito risonanza magnetica rachide dorsa- cervicale e lombosacrale

Salve, Ho ritirato la risonanza oggi e vorrei un parere su come procedere, visto i dolori che ho così forti a soli 23 anni già sapevo della scoliosi e cervicale ma mi hanno detto che i dolori che ho non sono per questo motivo.

- Scomparsa della fisiologia della lardosi con rettileanizzazione deo rachide cervicale
- curva scoliotica destro convessa

- (da qui quello che non capisco e che non sapevo) Riduzione di segnale in T2 per fenomeni di Disidratazione, dei dischi intersomatici nel tratto C2-C6 e D10-D11
-Lievi potrusioni postero-mediane dei dischi intersomatici C3-C4, C4-C5, C5-C6 con modesta Improta sullo spazio sub-aracnoideo anteriore, non apprezzabile patologia discale endocanalare dei restanti tratti presenti in esame.

-canale vertebrale di regolare ampiezza
- midollo regolare spessore e segnale

Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, i reperti RM non sono indicativi di problemi particolari, può stare tranquilla.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, quindi non posso fare nulla per i dolori.. avevo letto altre richieste simili si parlava di interventi,è diverso?

Grazie mille
Saluti