Mal di testa

Salve.
Sono Carlotta ed ho 27 anni.

Da qualche giorno, ho questi attacchi di mal di testa fortissimo che mi colpisce l'occhio destro, sopracciglio destro, denti e talvolta orecchio, collo e mandibola.
Mi capita o durante la notte, o al risveglio la mattina.
Mi era già capitato in passato e il mio medico curante mi disse che si trattava di nevralgia, poi scomparve e si è ripresentato in questi giorni.
Così forte che non riesco nemmeno a dormire bene.
Ho sollievo quando metto gli occhiali da riposo.
Ed oltre ad un antidolorifico non assumo altro (se non la scomparsa del sintomo appena mi alzo).
Vorrei gentilmente più informazioni e una possibile causa.
Grazie infinitamente
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, sembra in effetti una nevralgia trigeminale, conviene sentire un neurologo per impostare una terapia specifica.
Cordiali saluti
Daniele Orsucci
Lucca, Pistoia

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598