è normale questa perdita di sensibilità?ho sempre più paura

Salve, sono una ragazza di 19 anni.
Stamattina mi sono svegliata presto per poter seguire le lezioni universitarie online, ma dopo un'oretta passata ho cominciato a perdere la sensibilità della mano sinistra, non la sentivo più, non riuscivo a scrivere, poi successivamente al naso, bocca, lingua e denti, per un momento non sapevo proprio più come respirare, solo dopo una decina di minuti sono passati questi dolori, però il dolore dentro al naso e all'occhio permane, ho provato a dormire ma rimane.
Non è la prima volta che mi succede, non sono mai riuscita a trovare una soluzione o una spiegazione.
Ora ho dei dolori alle caviglie e ancora qualche formicolio, soffro anche molto di ansia e questo periodo è molto praticolare.
Addirittura sono due settimane e pass che ho la diarrea, e sono stitica da 1 anno e mezzo; ho sempre dolori ai muscoli e non riesco più a finire un piatto di pasta.
Che cosa devo fare?
Proprio ora che scrivo mi sta pulsando la testa e l'occhio, ma la cosa strana è la narice che mi fa malissimo quando ho questo mal di testa/occhio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

si potrebbe ipotizzare un’emicrania con aura, nel Suo caso aura sensitiva. Ovviamente è solo un’ipotesi a distanza.
Ha mai fatto una visita neurologica o indagini strumentali?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dr. Antonio, grazie mille per la sua risposto, non faccio visite da circa 4 anni. Dovevo fare le analisi del sangue ma con questo virus non me la sentivo di andare alla asl. Sto molto male, non riesco neanche ad alzarmi dal letto e a leggere bene quel che scrivo.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

potrebbe essersi sovrapposto anche un disturbo ansioso, certamente da questa postazione non è possibile stabilirlo.
Nell'attesa della visita neurologica potrebbe farsi controllare dal medico curante.

Cordialmente