Tempia destra

Salve, da un' po di tempo sento dolore alla tempia destra come se tirasse il nervo è un continuo dolore.
Che cosa può essere?
(e ogni tanto qualche scossa, potrebbe essere un fattore di ansia?)
Sto facendo anche massaggi dal fisioterapista, ma che non portano a nessun beneficio.

Attendo notizie
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, potrebbe essere una nevralgia trigeminale, se continua o aumenta può fare una RM encefalo e successiva visita neurologica per introdurre terapia specifica.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Grazie