Da un paio di giorni mi faccio strane idee

Salve, parto con il dire che sono una persona ansiosa, ho sofferto di attacchi di panico e sto risolvendo con le sedute di psicoterapia.
Ho continui mal di testa un dolore che parte da dietro alla testa fino alla fronte e alle tempie e a volte ho delle fitte forti che subito vanno via, prendo delle fisse che posso morire di aneurisma.
Soffro anche di cervicale che ho in cura con delle sedute di fisioterapista ma questi mal di testa mi fanno pensare sempre a male.
Da cosa sono dovuti questi mal di testa?
Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è possibile che la cefalea che riferisce sia di tipo tensivo, da tensione muscolare e nervosa.
Non pensi agli aneurismi cerebrali in quanto sono asintomatici prima della loro rottura.
Se dovesse persistere contatti il medico curante ma stia tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro