Forte mal di testa più disturbo all'occhio

Buongiorno, è da giorni che ho un dolore terribile alla tempia sx con improvvise pulsazioni dolorose che mi prendono anche l'occhio che sento tremare.
Ho 47 anni e, da 3 mesi assumo CERAZETTE per problemi di emorragie.
Non vorrei che questi dolori fossero legati all'assunzione di questo farmaco.

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, il farmaco non c'entra nulla, è molto più probabile una nevralgia trigeminale.
Le conviene sentire un neurologo per introdurre una terapia specifica, specialmente se il dolore è particolarmente fastidioso, come spesso avviene per le nevralgie.
I comuni antiinfiammatori non sono particolarmente indicati e con i suoi problemi di emorragie sono certamente da evitare.
Saluti,
Daniele Orsucci (Lucca, Pisa)

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598