Fitte alla testa

Buongiorno sono una ragazza di 25 anni sono già in cura con un neurologo... ho fatto anche TAC con risultato negativo... assumo tomapax per emicrania... prossima settimana devo fare RM prescritta dal neurologo... e da alcuni giorni che ho sintomi strani tipo formicolio lato sinistro viso, delle scosse che partono da dietro orecchio e arrivano alla fronte mi devo preoccupare?
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Gli emicranici hanno spesso sensazioni atipiche di vario genere alla testa, non vedo motivo di preoccupazione tanto più che ha già in programma RM

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille per la risposta
[#3]
dopo
Utente
Mi scuso ancora ma ho iniziato a sentire una sensazione strana di freddo all’interno vicino alla tempia cosa può essere?