Allodinia nella parte inferiore degli avambracci

Salve, spero sia la sezione corretta.

Da 3/4 giorni ho un'allodinia nella parte inferiore degli avambracci, vorrei sapere come comportarmi, il dolore al solo sfiorare la parte non è lancinante ma molto fastidioso, leggendo su internet ammetto di essermi preoccupato, per questo motivo cerco il parere di qualche medico.

Non so se può essere d'aiuto ma trascorro anche 12h al PC di conseguenza gli avambracci in particolar modo il destro (che è anche quello più sensibilizzato) sono costantemente poggiati sulla scrivania.
Spero in un vostro parere, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
premesso che l'allodinia non costituisce una patologia in sé, essendo una manifestazione sintomatologica di condizioni patologiche diverse che vanno ricercate dal neurologo, posso dirle che se il disturbo è di recente insorgenza può verificare se tenda a persistere, nel qual caso è indicato approfondirne l'origine, altrimenti se regredisce spontaneamente può rasserenarsi.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it