Dolore esterno alla testa

Salve mia madre è stata operata per aunerisma, gli è stata sostituita la vena dal collo fino a centro del testa lato sinistro.

Adesso io ho un dolore sul lato sinistro, proprio dov'è stata operata mia madre.

Quando il dolore mi prende forte basta che io col dito sfioro la punta dei capelli, nel punto dove mi fa male e il dolore aumenta sensibilmente, quindi non so se potrebbe essere la stessa vena sostituita a mia madre, non so se questa passa al disotto del cranio o al di sopra, perché credo che a me il dolore sia sottopelle.

Potrebbe essere anche colpa del condizionatore che ho in ufficio che è proprio sopra di me.

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, è più probabile una forma di emicrania, sarebbe utile programmare una RM encefalo più angioRM intracranica e nel frattempo sentire un Neurologo per terapia specifica.
Saluti
Daniele Orsucci
(Lucca, Prato)

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598