Dove posso andare?

Salve, ho scoperto che ci sono vari livelli nella sindrome di tourette, dal più grave al meno grave e potrei sapere in cosa coinsiste il livello meno grave?
E se mi volessi fare un controllo per vedere se la diagnosticano, da chi posso andare per farmi una visita??
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno,

correttamente è stato il suo quesito è stato trasferito da Psicologia a Neurologia.

La sindrome di Gilles de la Tourette è disturbo di competenza Neurologica.

Pertanto la indicazione è quella suddetta.
Una visita effettuata di persona per valutare correttezza della diagnosi ed eventuale entità del disturbo.
Inoltre eventuale pianificazione di una terapia mirata.

Se crede rimanga in contatto ed aggiorni sugli sviluppi clinico, diagnostici e terapeutici.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
D'accordo, grazie mille dottore.
Buona giornata