Braccio addormentato

Buongiorno, mi scuso per il disturbo, stanotte mi sono svegliata e avevo il braccio e la mano molto addormentati, mi sono molto spaventata poiché appena svegliata, siccome la mano era molto addormentata non riuscivo a muoverla, sembrava quasi come se non riuscissi a controllarla.
Quando poi mi si è svegliata sembra essere tornata alla normalità.
Devo preoccuparmi di questo mancato controllo della mano o è normali in una situazione in cui si addormenta?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

stia tranquilla, evidentemente durante il sonno ha assunto una postura che comprimeva l'arto interessato.
Nessun problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro