Forte mal di testa da giorni

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni e da venerdì sera, ho un forte mal di testa che non va via.
L'anno scorso ho effettuato una visita neurologica e mi é stata diagnosticata un'emicrania perché avevo dolori alle tempie, a volte a dx e a volte a sx, come se fossero scosse elettriche.
Arrivavano spesso durante la giornata, duravano qualche minuto, scomparivano e riapparivano.
Ho fatto anche la risonanza ed in sostanza é risultato che ho delle piccole macchioline bianche specie nella parte parietale sx (il che secondo il dottore conferma la diagnosi di emicrania).
Sempre lo scorso anno ho preso degli integratori x 3mesi e sembrava che il mal di testa fosse passato (partena 2volte al gg).

Quest'anno la cura non l'ho ancora iniziata perché quando avevo mal di testa, prendevo la takipirina 1000 e mi passava.

Purtroppo da venerdì non é più così.
Ho preso la takipirina dopo cena x un pó di mal di testa ma durante la notte mi sono svegliata perché non passava.
Il dolore migrava dappertutto.
Avanti, dietro e ai lati; sabato é stato un inferno.
Ho continuato con takipirina ogni 8ore ma nulla.
Il dolore diminuiva e aumentava, a volte il dolore si anestetizzava ma poi ritornava.
Domenica uguale il che ho deciso di prendere dopo colazione l'aulin da 100mg.
Purtroppo nulla neanche quello.
Mi ha solo anestetizzato per un pó il dolore.
Ieri ho chiesto un ulteriore consulto al neurologo e mi ha prescritto il maxalt 10 rpd... L'ho preso ieri mattina, anche questo mi ha anestetizzato il dolore ma ieri sera ho dovuto prendere la takipirina.
Ho dormito ma mi sono alzata 2vote per un dolore che sembra peggiorare quando sto straiata.
Stamane dopo colazione ho ripreso maxalt... Non so se funziona, a me il dolore non passa, la testa mi si anestetizza e basta.
Come se ce l'avessi addormentato.
Ma lo sento che il dolore non va via perché in condizioni normali la mia testa non é addormentata.
Non ho problemi fisici e cognitivi, anzi sono fin troppo vigile.
Ripeto il mio dolore migra da dx a sx o viceversa, dalle tempie alla parte superiore e inferiore della testa, a volte insieme a volte a tratti.
Spero di essere stata chiara e mi scuso x il lungo testo scritto.
Io vorrei un consulto a Roma, ma in questo periodo viene difficile a tutti uscire di casa, purtroppo.

Buona giornata e grazie in anticipo x la risposta.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, i disturbi mi sembrano compatibili con emicrania, forse accentuata dallo stress di questo periodo.
Darei fiducia al neurologo che già la segue.
Un caro saluto

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598