Incidente stradale, schiena

6 giorni fa ho avuto un incidente stradale due giorni dopo mi sono recato al ps per accertamenti:
diagnosi "contusioni colonna dorsale", ho effettuato i raggi e non risultano esservi lesioni alla colonna.

tuttavia non sono tranquillo.
ho forza nelle gambe ma ho ancora dolore e ho paura di avere sviluppato sintomi
vescicali (vado spesso in bagno) e genitali.

non so dire a che altezza esattamente sia avvenuto il trauma.
dal giorno dell'incidente non sono tranquillo.

ho paura di avere qualche lesione di tipo midollare che i raggi non hanno visto o avere sviluppato qualche altro problema nervoso.

il momento è perticolare anche recarsi all'ospedale è difficile per via dell'epidemia, per questo mi rivolgo a voi.

quali esami dovrei fare una risonanza magnetica?
è possibile che un trauma di questo tipo abbia causato impotenza neurologica?

il mio medico di famiglia minimizza.

soffro di depressione da molti anni.
forse ho preso solo un brutto spavento.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dopo un trauma contusivo è normale accusare ancora dolore.
Al P.S oltre la radiografia avranno anche fatto la visita.
È possibile che la Sua sia solo paura, probabilmente immotivata.
In ogni caso l’esame di elezione è la RM del rachide in toto o solo dei tratti dorsale e lombosacrale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro