Modesta ipoplasia delle arterie cervicali bilaterale sintomi

Buonasera Ho fatto una risonanza magnetica con mezzo di contrasto perché da tempo dai 5 mesi soffro di vertigini oggettive persistente alle manovre liberatorie e poi dolori alla nuca e ho fatto questa risonanza e L'unica cosa di anomalo c'è scritto nella risonanza che c'è una modesta ipoplasia delle arteria vertebrali e e arteria basilare lievemente distorta il mio neurologo dice che sono cose normali per la mia età 65 e che invece tutti i miei disturbi sono dovuti principalmente all'ansia.
lei cosa ne pensa Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

i reperti incontrati non rivestono significato patologico, le modeste ipoplasie delle arterie vertebrali sono peraltro congenite, cioè presenti dalla nascita.
Stia tranquilla, la RM si considera nella norma.

Cordiali saluti

P.S. Rispettiamo tutti le norme vigenti contro il coronavirus

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la tempestiva risposta, allora sono tutti disturbi ansiosi, anche le vertigini?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

questo non è possibile stabilirlo a distanza, comunque è possibile.

Cordialmente