Dolore alla nuca pulsante

Buongiorno, chiedo gentilmente un consiglio
Due giorni fa mi è comparsa la febbre a 39 con brividi, mal di testa e dolori muscolari sparsi con sensibilità alla pelle, e una leggera tosse.

Adesso dopo due giorni la febbre è praticamente scesa, mi è però subentrato un forte dolore cervicale alle spalle e collo e sopratutto la nuca in alcuni punti mi pulsa, come quando hai il trigemio infiammato.

Che devo fare, grazie mille e scusate la domanda.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

deve telefonare al medico curante e spiegare tutti i sintomi attuali e pregressi compresa la febbre e la tosse, sarà poi il collega a dirLe cosa fare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Perfetto, grazie mille dottore.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata