Fastidio alla tempia

Buonasera dottori, premetto che sono una persona ipocondriaca e ansiosa, da circa due settimane avverto un fastidio all'altezza della tempia sinistra, come la sensazione che rimane dopo aver preso una botta, ma in realtà la botta non l ho mai presa.

Non è sempre presente durante la giornata, alcuni momenti più intenso altri meno, altri addirittura scompare.

Alcune volte il diametro del fastidio si allarga andando sulla parte laterale della testa, poco sopra la basetta della barba per intenderci e leggermente più sopra verso il centro della fronte ma all'inizio e basta.

Mi viene come la sensazione di passarci mano come se stessi pulendo quel punto.
Alcune volte mi pulsa alcune volte è fisso.

Non ho mal di testa ne nevralgia ma questo fastidio che quando mi prende mi preoccupa.

A Marzo 2019 ho effettuato una risonanza magnetica alle testa per frequenti mal di testa risultata perfortuna negativa
A Novembre 2019 ho fatto un controllo delle analisi generale risultate tutte nella norma.

Potrebbe essere un problema che piano piano sta crescendo dentro?

Ho paura che sia qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
È più probabile emicrania accentuata dallo stress attuale che tutti viviamo. Sentirei un neurologo per terapia specifica.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Intanto grazie per la risposta
Visto il momento non credo di trovare un neurologo che effettui una visita
Secondo lei è urgente da dover andare in pronto soccorso o posso aspettare che si calmi la situazione e poi se il fastidio persiste contattare un neurologo?
Grazie mille in aniticpo
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottore quando puó mi risponde perfavore
Mi da un suo consiglio?
[#4]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, non vedo un'urgenza esagerata