Mutandine bagnate di urina

Buongiorno, sono una ragazza normalissima mangio sano e faccio sport, ma da qualche settimana mi ritrovo alla mattina le mutande bagnate di urina non capisco aiutatemi vi prego ho paura di bagnare il letto e non so come la prenderanno i miei genitori non so secondo voi devo indossare il pannolino?

Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

è necessario effettuare una visita urologica ed eventuali esami diagnostici che l'urologo potrebbe richiedere.
Capisco però le difficoltà del periodo per effettuare le visite mediche.
Nell'attesa può provare i salvaslip che ritengo siano i più comodi e meno ingombranti da utilizzare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro