Tremori mani braccia e voce bassa

Salve da 2 settimane ho la voce bassa e tremori alle mani.
la voce va e viene a volete torna altre cala giorni fa ho anche avuto bruciori di stomaco che ho curato con del gaviscon ed ora sto bene ma la voce fatica a tornare o anche avuto un brutta bronchite soffro di asma curata con aerosol, deltacortene e puff.
da lunedi ho notato alcuni tremori alle mani e braccia 2 giorni fa ho avuto delle pulsazioni al bicipite destro per almeno 1 ora anche un po dolorosa poco ma dolorosa sento spesso delle pulsazioni al braccio destro e gamba destra a alle mani.
negli ultimi giorni ho avuto molta ansia a stress a causa di tutto quel che sta succedendo a causa del virus con la bronchite credevo di avere il virus e quindi ero molto stressato.
qualcuno sa consigliarmi?
grazie
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Direi probabilmente una sindrome ansiosa accentuata dalla situazione che tutti stiamo vivendo.
Se i sintomi persistono senta un neurologo, ma cercherei di starei tranquillo.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
devo dire anche che sto dormendo molto poco causa stress ecc. i sintomi che continuano sono le pulsazioni che migliorano tremori voce bassa e a volte bruciore di stomaco.