Mal di testa

Salve dottori
E da diversi giorni che sto riscontrando mal di testa lievi e qualche volta un po’ più forte
Premetto che stando chiuso in casa per questa situazione
Sto spesso vicino a pc o videogame in quanto svolgo il mio ruolo da Gamer come secondo lavoro
Volevo sapere se dipendesse da questo visto che il mio medico c’è lunedì e non risponde adesso
Vi dico che fino alla qualche giorno fa a seguito all ernia al disco che ho ho fatto cure a base di siringhe voltaren e betelan
Mi chiedevo se è uno di questi effetti oppure stesso il mio secondo lavoro da gamer
Per tanto vi chiedo se potrei prendermi qualcosa per alleviare questi mal di testa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la cefalea che riferisce potrebbe essere di tipo tensivo scatenata dalla lunga permanenza al pc ma anche dallo stress di restare a casa.
Riguardo possibili farmaci, è vietato consigliargli a distanza in un soggetto che non si conosce, questo deve chiederlo al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per avermi risposto
In attesa che mi risponde il mio medico volevo sapere se era pericoloso perché sono preoccupato visto che lo da 2 giorni
Sembra svanire quando non sto vicino al pc o alla console appena mi metto dopo un po’ mi viene
Sono preoccupato volevo sapere se fosse pericoloso
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

in base alle modalità d’insorgenza che riferisce non vedo elementi di gravità.
Stia tranquillo ed utilizzi meno il pc e la console. Utile attività fisica anche in casa.

Cordialmente

P.S. Rispettiamo tutti le norme vigenti contro il coronavirus