Pulsazioni tempia sx e tremore occhio sx

Buonasera, qualche settimana fa ho sofferto di fortissime cefalee che si sono risolte da sole nel tempo, ma da una settimana avverto un costante tremore della palpebra superiore dell'occhio sx e una fortissima pressione alla tempia sx con pulsazioni della vena molto forti, stamattina inoltre mentre ero distesa ho avuto un forte capogiro nonostante non fossi in movimento, un paio di settimane fa è stato riscontrato nelle analisi del sangue un valore della sideremia molto basso 25, con minimo che era segnato a 60, e ho iniziato a prendere, dopo consulto medico, compresse di ferrodyn una al giorno, prendo anche pillola anticoncezionale Klaira, la cosa che più mi spaventa è questa forte pulsazione della tempia e le vertigini di stamattina, cosa potrebbe essere?

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, sembrano sintomi compatibili con emicrania forse accentuata dallo stress di questo periodo. Programmerei una RM encefalo e sentirei un neurologo per terapia specifica.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore la ringrazio per la risposta, mi sono resa conto negli ultimi giorni di avvertire anche un forte fischio all'orecchio, anche questo risulterebbe compatibile all'emicrania? La ringrazio
[#3]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19