Cosa dice il referto

Buongiorno volevo sapere cosa dice il seguente referto:strutture nervose intracraniche visibili esenti da alterazioni del segnale di significato patologico.
Il rachide è stato esaminato fino a D2.
Lieve retro posizionamento dell apice dell apofisi odontoide dell epistrofeo rispetto al margine inferiore del clivus.
Piccolo focolaio di alterato segnale a livello dello spazio interarticolare atlo-odontoideo a sede mediana e laterale a destra, da riferire a verosimile raccolta fluida sinoviale.
Nei limiti il profilo posteriore dei primi tre dischi cervicali.
C5-c6: fenomeni disidratativi discali, micro focalità protrusiva discale a sede posteriore mediana.
C7-D1:micro focalità protrusiva discale posteriore mediana.
Nei limiti il profilo posteriore dei restanti dischi cervico-dorsali esaminati.
Canale vertebrale di ampiezza nei limiti.
Midollo spinale esente da alterazioni del segnale di significato patologico.
Non sono apprezzabili alterazioni del segnale compatibili con lesioni neoplastiche, infettivo-infiammatorie o post traumatiche recenti.
Nei limiti l allineamento somatico è spino-laminare.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Sembra normale, ad eccezione di un'infiammazione articolare che causa un piccolo disallineamento della prima vertebra cervicale. Soffre per caso di artrite o malattie reumatologiche?
Per sicurezza prima o poi va fatta vedere la neurochirurgo.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per avermi risposto, si a quanto mi ha detto il radiologo sembra che ho qualche problema reumatico, infatti mi ha indirizzato da un reumatologo e ho la visita il 15 aprile.
Diciamo che come sintomi ho stanchezza che non passa mai, rigidità muscolare, disturbi di memoria e concentrazione, spasmi muscolari e a volte ho difficoltà ad articolare le frasi.