Formicolio viso

salve
ho 19 anni e da ieri accuso un lievissimo senso di formicolio alla guancia destra e dietro la nuca sul lato destro come se qualcuno mi stesse tirando inviso.
inoltre sporadicamente avverto la stessa sensazione al braccio destro accompagnato da un senso di pesantezza dell'arto.
ciò che sento è molto lieve e non mi impedisce il movimento e che percepisco al tatto al freddo e al calore.
premetto di essere una persona ipocondriaca che al primo sintomo si allarma e che sto vivendo in questo momento un periodo di ansia e stress stato che fino all'altro ieri avevo delle palpitazioni ce passavano quando mi calmavo distraendomi.
sono un pò preoccupata perchè in questo momento non è così facile andare da medici a visitarsi.
vorrei un'opinione
grazie
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, è probabilmente emicrania accentuata dallo stress attuale che tutti stiamo vivendo.
Se i sintomi persistono potrebbe programmare una RM encefalo e sentire un neurologo per terapia specifica

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
grazie molte dottore