Sensazione strana gamba destra

Salve, da stanotte, anche dopo averci dormito su, ho ancora questa sensazione strana alla gamba destra...
5/6 ore prima di cominciare a sentire questa sensazione, ho assunto clasteon per via intramuscolare per un problema alla spalla e l’iniezione è stata fatta sul gluteo destro, ma non è la prima volta che la faccio...
Nei giorni precedenti e anche ieri stesso ho sentito una sorta di pulsazioni anche nella gamba, simile ad un improvviso battito accelerato. che si verificava massimo 5/6 volte durante la giornata.
Ho attribuito autonomamente che dipendesse da ansia dato che nell’ultimo periodo sono diventato ansioso e credo anche ipocondriaco.
Tralasciando questo...

Potrebbe essere dovuto al clasteon?

Potrebbe essere dell’altro?

O potrebbe essere qualcosa di peggio?

Sto andando in ansia totale...

Inserisco come argomento principale una delle cause che ho trovato maggiormente su internet ma spero fortemente e vivamente di sbagliarmi

Attendo vostre risposte e pensieri a riguardo...
Grazie!
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Probabilmente è una sciatalgia, aspetterei qualche giorno per vedere se passa.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la sua risposta tempestiva.
Da cosa dedurrebbe che potrebbe essere sciatalgia?
Escluderebbe sclerosi?
Per intenderci meglio è come se avessi la gamba stanca, ma risponde prontamente a ogni mia volontà di movimento...

Grazie mille ancora!
[#3]
dopo
Utente
Dottore ancora nessun miglioramento.
Comunque quelle pulsazioni che ho sentito nei giorni precedenti e ieri credo siano meglio traducibili in fascicolazioni...
Dovrei fare qualche esame?
[#4]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Anche queste non hanno relazione con la sclerosi multipla. Comunque l'unica cosa da fare è programmare una valutazione neurologica.
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio ancora dottore e mi scuso per l’orario.
Mi saprebbe dire entro quando potrebbe andare via questa sorta di fastidio?
[#6]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Aspetterei qualche settimana cercando di stare tranquillo e non pensarci troppo.
[#7]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio, cercherò di fare come ha detto...
Ma quindi questa sciatalgia sarebbe dovuta alla puntura di clasteon? Magari avendo toccato il nervo sciatico?

La ringrazio per la sua disponibilità anche di domenica!!!