Mal di testa lato destro

Salve dottori.
Ho una domanda per voi.
Sono una ragazza di 18 anni che da qualche giorno (4-5) soffre di un mal di testa di entità medio-lieve al lato destro della testa.
C'è un punto del collo, o meglio dire all'attaccatura con la testa (zona cervicale credo) che se tocco un po' più forte del normale mi fa male.
Soffro di scoliosi dorsale destra, non so se può entrarci qualcosa.

Non ho altri disturbi se non che, la palpebra superiore dell'occhio a destra ha creato una leggera pallina indolore, visibile solo se distendo l'occhio con la mano.

Premetto che in questo periodo di quarantena sto sempre a casa senza spazi per poter prendere aria aperta, sto molte ore chiusa in una camera molto stretta attaccata al computer e telefono per videoconferenze.

Sono leggermente in ansia ma confido in un vostro riscontro.

Grazie mille e a presto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

considerato ciò che scrive, probabilmente il dolore che riferisce è causato da posture prolungate o poco corrette.
Cerchi di fare frequente attività fisica ovviamente in casa e di stare meno al pc.

Cordiali saluti

P.S. Rispettiamo tutti le norme vigenti contro il coronavirus

Dr. Antonio Ferraloro