Crisi epilettica o attacco di panico

Buonasera vorrei un aiuto stasera mi trovavo al pc come sempre a vedere un film e una volta finito mi sono girata per alzarmi e ho sentito all’ improvviso come se non fossi presente cioè ero cosciente ma era come se vedessi le cose dall’esterno non so spiegare bene, dopodiché mi sono comparse palpitazioni e sudorazione.
Io soffro sia di attacchi di panico che di crisi epilettiche (quelle con perdita di coscienza) e per queste ultime sono in cura e non le ho avute più da quando ho iniziato la terapia e siccome i sintomi delle crisi di assenza dell’epilessia che non ho mai avuto e gli attacchi di panico a quanto ho capito sono simili vorrei sapere se sono crisi o attacchi di panico.
Grazie mille
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
La depersonalizzazione è un sintomo psichiatrico, non è stata una crisi epilettica.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598