Dolore di testa

Buonasera,

spero di ricevere una risposta.
Giorni che ho dolori di testa localizzati per lo più sul lato sinistro.
Poco fa ho sentito un dolore al centro della testa e subito dopo sudorazione, durata poco.
Ho preso un vivin c e sembra che ora va tutto bene.
Premetto che sono un tipo ansioso per cui molte volte non riesco a controllare la cosa.

Sperando di essere stata chiara, attendo un vostro parere.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

potrebbe essere una forma tensiva o emicranica, non è possibile stabilirlo solo con queste informazioni ma se il dolore è passato con vivin c non dovrebbero esserci problemi.
Stia tranquilla.

Cordiali saluti

P.S. Rispettiamo tutti le norme vigenti contro il coronavirus

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si diciamo che fino ad ora sembra che con il vivin c la cosa si attenua. Cercherò di star tranquilla...la ringrazio dottore per la tempestività.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata