Dolore e lividi su gamba destra

Buonaseea dottori chiedevo un parere su mia moglie a letto da una settimana con forte dolore dietro alla gamba destra dalla coscia al polpaccio alle dita dei piedi...ha fatto cura di steofen ma nn gli è passato ora il dott gli ha prescritto siringhe bentelan e voltaren e compressa di cardioaspirina ma ancora nn passa dopo 2 giorni sono preoccupato perchè è sola con i bambini ed io sto imbarcato lontano da casa vi chiedo se può essere qualcosa di grave anche perchè sua nonna e sua mamma hanno avuto infarti ed i sintomi sono stati gli stessi...il dott ha detto che entro 3 giorni ed il dolore non si alleviava doveva andare in ospedale...cosa mi consigluate grazie in anticipo...oltre al dolore sia di notte che di giorno ha anche lividi al fianco interno del ginocchio...di nuovo grazie
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Se c'è un ematoma profondo andare subito in PS per escludere una sindrome compartimentale. Non indugerei.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore la faccio andare al pronto soccorso...le faccio sapere..di nuovo grazie e buon lavoro