Ho l'emicrania unilaterale con delle crise due volte al giorno di durata 2h da un mese e mezzo

Ciao, ho l'emicrania unilaterale da quando avevo 14 anni (ho 31oggi) che capitavano per un corto periodo ogni anno.
Negli anni le intensità e e durate dele crisi dil dolore (con aurea) hanno aumentato di molto.
Da febbraio 14 le crise arrivano tutti i giorni anche più di una volta.
Prendevo auradol ma ormai non mi fa più effetto e oggi faccio uso di imigran.
quando non le assumo le crise durano anche due ore, dolori intensi, non so come descriverla.
Questanno ho cominciato ad avere forte nausee insieme al dolore.
La cosa che mi preocupa è che sta durando più di un mese e mezzo cosa che non mi è mai sucesso prima e non potendo avere una visita medica per conta del corona virus sono intrappolato a casa assumendo due compresse di imigran al giorno.
Non vorrei diventare dipendente del farmaco.
vorrei anche capire cosa sta sucedendo sono davvero spaventato con la intensità del dolore delle crise che si ripetano ogni giorno.
Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe trattarsi di cefalea da abuso di triptani, categoria di farmaci a cui appartengono auradol e imigran.
Può mettersi in contatto col neurologo che La segue per un'eventuale terapia di prevenzione.
Se non dovesse avere risultati soddisfacenti e Le venisse confermata la cefalea da abuso dovrebbe rivolgersi ad un centro specializzato per un trattamento di disintossicazione.

Cordiali saluti