Mal di testa forte sopracciglio destro

Salve, sono una ragazza di 27 anni.
Vi scrivo per avere informazioni riguardo un mal di testa che mi perseguita.
Mi succede al mattino quando mi sveglio o la sera quando vado a letto.
È fortissimo e colpisce solo il sopracciglio destro, con dolore all'interno dell'occhio, al tatto e qualche volta non riesco a capire se colpisce la mandibola destra o i denti.
Oltre ad un antidolorifico non prendo niente, e ringraziando il cielo mi passa nel giro di 10 minuti e poi sto bene tutta la giornata.
Ne ho sofferto in passato, ma era scomparso, e ora è ritornato e non mi lascia vivere serenamente... Premetto che sono una ragazza ansiosa e adesso sono anche in fase premestruale, però ecco, ho veramente paura perché poi mi agito e penso a tutte le cose brutte.
Vi prego aiutatemi a stare tranquilla... Grazie mille in anticipo.
Carlotta
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, è probabilmente una nevralgia trigeminale (niente di grave comunque), magari può sentire il medico di famiglia o un neurologo per introdurre un farmaco antinevralgico specifico.
Saluti,
Daniele Orsucci
(Lucca, Pistoia)

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598