Sensazione di pressione alla testa quando mi sdraio

Buonasera, da circa tre settimane ogni due giorni mi viene male alla testa per circa un giorno, la sensazione è strana perché mi sento come se il cervello dentro ballasse.
Il dolore lo sento nella mascella, dietro al collo e sulla fronte soprattutto a destra.
Inoltre se mi sdraio aumenta il dolore e sento una forte pressione come se il sangue andasse tutto in testa.
Inizio a sentire pulsare il cuore nell’orecchio sinistro, sento fischiare le orecchie, una forte pressione alla tempia destra e ogni tanto durante la giornata e a letto la vista all’occhio destro si appanna leggermente.
Sto prendendo anticoagulanti per recente embolia polmonare.
Ho eseguito tac e rm encefalo senza mdc, negative.
Preciso che tempo fa mi era stato diagnosticato da gnatologo una contrattura del massettere e consigliato un byte notturno che non ho mai messo.

Cosa può essere?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la,sintomatologia potrebbe assimilarsi ad una cefalea tensiva, compreso il senso di pressione da possibile tensione muscolare, ovviamente come pura ipotesi a distanza.
Anche l’ipotesi dello gnatologo può essere presa in considerazione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro