Parestesia da mesi

Buongiorno Dott.
i
Sono un ragazzo di 22 anni, e da qualche anno soffro di prostatite abatterica cronica, e questo mi ha sempre messo un po’ d’ansia.

Detto questo come premessa, vorrei specificare che non ho mai avuto un problema erettile o di orgasmo, ma da quando ho avuto una forte contrattura cervicale che mi ha dato parestesie molto forti nelle mani, ho perso molta capacità erettile e di raggiungimento dell’orgasmo, quasi avessi poca sensibilità o comunque non avessi la stessa percezione precedente.
Quando mi capita di masturbarmi, sento come una forte contrattura sempre nella parte del collo.
Ad oggi ancora persistono le parestesie alle mani (che sono sorte a dicembre) quando magari lavo le mani o sfioro la pelle leggermente sulle braccia o sul collo, come avessi una percezione alterata.
Inizio a preoccuparmi un po’, non so se è il caso di fare una valutazione neurologica o meno.

Vi ringrazio, buona giornata
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Certamente conviene farla, o magari fare prima una RM cervicale e poi andare dal neurologo.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Orsucci,
Al tempo il mio medico di base pensò si trattasse di ipergonadismo, ma dagli esami del sangue si evinse che così non era, eppure i sintomi sono simili..!
Io continuo a sentire forte contrattura e come mi sforzo un po’, il collo comincia a bruciarmi