Mal di testa e dolore facciale

Buonasera.
Da qualche giorno soffro di forti mal di testa, accompagnati da dolore facciale alla parte destra, leggero intorpidimento della mano destra, forte nausea, bruciore alla parte destra del viso, dolore alla mascella e all occhio (sempre parte destra).
Sono inoltre a volte un po' confusa, specie quando mi alzo, mi si annebbia totalmente la vista e mi gira la testa.
Volevo sapere di cosa potesse trattarsi ed eventualmente consigli per il trattamento.
Contatterò comunque al più presto il mio medico di base.
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
la sintomatologia riferita non è tipica di una forma di emicrania né di una nevralgia facciale, ma meriterebbe comunque di essere attentamente considerata in ambito neurologico se dovesse avere tendenza a perdurare nel tempo. Ciò che non è coerente con la fenomenologia descritta è il fastidio accusato a carico della mano. Se il disturbo persiste può essere opportuno consultare uno Specialista.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it