Calore testa

Salve,
Sono una ragazza di 20 anni ed è da qualche giorno che avverto un senso di calore e pressione alla testa.
A momenti avverto un lieve dolore.
Questa sensazione è accompagnata come da un giramento di testa e un senso di spossatezza.
Non ho febbre.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

verosimilmente siamo di fronte ad una cefalea tensiva, nulla d’importante, stia tranquilla.
Se il disturbo dovesse persistere si rivolga al medico curante.

Cordiali saluti

P.S. Rispettiamo tutti le norme vigenti contro il coronavirus

Dr. Antonio Ferraloro