Tremore dito medio mano sx

Buonasera, da qualche giorni, improvvisamnete ho iniziato ad accusare un tremore al dito medio della mano sx.
Ho diverse protusioni a livello cervicale, insieme alla rettilizzazione e una riduzione di spazio intersomatico che mi causano dolore a livello cervicale che si irradia lungo il braccio fino ad arrivare alla mano.
Volevo sapere questo Tremore, che io riesco a bloccare tenendo il dito compresso e si verifica per lo più quando il dito è in estensione, può esse collegato alla cervicale?
ho effettuato un elettromiografia che non ha rilevato alcun problema solo il muscolo molto molto piccolo e difficile da analizzare.
Qualche mese fa ho effettuato anche risonanza + angio-risonanza all'encefalo ed era tutto nella norma.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

problematiche cervicali non causano tremore agli arti per cui escluderei questa causa.
Da cosa possa dipendere non è possibile stabilirlo a distanza senza visionare direttamente il disturbo (tensione muscolare in determinate posizioni?).
Ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

P.S. Rispettiamo tutti le norme vigenti contro il coronavirus