Fenomeni visivi

Buongiorno dottori, chiedo un consulto per un fenomeno giá trattato da diversi consulti in oculistica qui su medicinaitalia ma senza risposta utile.
Come altri utenti osservando superfici bianche o il cielo azzurro vedo puntini luminosi bianchi che si muovono rapidamente.
Ho fatto diverse visite oculistiche e oct che hanno confermato l assenza di qualsiasi problema a livello oculare.
Questi sintomi, dalle descrizioni che ho trovato, non corrispondono al fenomeno del visual snow.
Purtroppo gli specialisti di oftalmologia non hanno saputo trovare risposta, nemmeno dottori di fama nazionale.
Qualcuno ha mai avuto a che fare con questo fenomeno o puo associarlo a qualche patologia?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, non è un sintomo suggestivo per malattie neurologiche specifiche. Disturbi visivi simili potrebbero esserci nell'emicrania ma in quel caso sarebbero più occasionali e seguiti da cefalea.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598