Tremori alle mani

Buongiorno, ho 22 anni ed è da molto tempo che quando ho fame mi iniziano a tremare le mani e poi appena mangio mi passa dopo qualche minuto, di cosa si tratta?

Non so se ho scelto la categoria giusta
Ho sempre lasciato perdere perché mi smebrvaa normale però leggendo le cose su internet mi sono venuti parecchi dubbi
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Forse conviene procurarsi una macchinetta per misurarsi la glicemia in tale occasione, che non vada troppo giù qualche ora dopo avere mangiato.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598