Gambe deboli

Salve,
ho 20 anni e ho un problema.
Gli ultimi giorni per me sono stati abbastanza stressanti, ho abuto una forte emicrania e bruciori muscolari diffusi.
Avevo chiesto qui il mio primo consulto proprio a tal riguardo, poi cancellato perchè ho compreso che mi stavo solo lasciando prendere dal panico.

Oggi sto meglio, ma un sintomo proprio non se ne va: sento le gambe deboli, come fossero molli, perennemente stanche anche se - come si può bene immaginare - non mi muovo molto ultimamente.
Solo mezz'ora al giorno in giardino.
In generale sono sempre stata abbastanza sedentaria.
Ho iniziato ad avere dolori alle gambe e problemi di pesantezza ad esse la scorsa estate, da quando ho provato ad assumere la pillola Yaz.
Dopo 6 mesi di pillola (in cui ho fatto 3 mesi continui, poi 4 giorni di pillole bianche, poi altri 3 continui) però l'ho interrotta, quindi non so se sia colpa di questa.
Fatto sta che ho avuto problemi anche di notte a volte, o mi svegliavo al mattino con le gambe doloranti.
Ora uguale.
Riesco a muovermi ma le sento davvero deboli, una costante sensazione di fastidio

Può essere grave?
Può essere stata colpa dell'ansia avuta i giorni scorsi?

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Sì, è molto probabile che dipenda da questa situazione, cercherei di muovermi il più possibile almeno in giardino, camminando e facendo degli esercizi. Ci sono su YouTube ottimi spunti per muoversi (ad esempio puoi cercare Leslie Sansone).

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete