Dormire a testa in giù

Salve dottori stanotte avevo gente a casa e quindi ho dormito in un vecchio letto, una specie di brandina... avevo tantissimo sonno che mi sono addormentata praticamente subito...stamattina mi sono svegliata e mi sentivo molto più in giù con la testa e i piedi più in su... adesso ho un fortissimo mal di testa e penso sia collegato a questo...il letto è abbastanza vecchio e poi innalzando le coperte ancora di più risultava più alto giù e più in basso sulla testa.

Questo mal di testa passerà?
Rischio qualcosa?
Cosa può succedere?
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

stia tranquilla, non succede nulla. Probabilmente il mal di testa è stato causato dalla posizione non fisiologica in cui ha dormito.
In passato ha sofferto di cefalee in generale?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
No no in realtà no... si penso sia dovuto alla posizione ma credo che per una volta non faccia danni. Grazie per la risposta, gentilissimo.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Se la cefalea dovesse persistere lo riferisca al medico curante.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Ora percepisco un cattivo odore alle narici, nella stanza gli altri non percepiscono nessun odore... ho provato a sciacquarmi il naso ma continuo a sentire quest odore ..non riesco neanche a capire che odore è, sembra essere simile all'odore di sigaretta...