Ho mal di testa dopo aver fumato

Salve, quasi due ore fa ho fumato una sigaretta e mi è venuto subito un mal di testa che ancora non è andato via.

Ammetto di non aver fumato per una settimana.
A cosa è dovuto questo mal di testa?
Dovrei preoccuparmi?
Ammetto di avere avuto la paura che possa essere un ictus.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro ragazzo,
la paura è totalmente in giustificata, in quanto l'ictus (per altro estremamente raro alla tua età) si manifesta con ben altri sintomi . Una cefalea sporadica anche se successiva all'aver fumato una sigaretta non autorizza preoccupazioni di tal genere. Se il disturbo si manifesta spontaneamente consulta il tuo medico di famiglia.

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, purtroppo mi ritrovo molte volte a soffrire di paure come questa, per qualsiasi sintomo, soprattutto in questo periodo che è pericoloso persinonandare in ospedale.