Problemi di vertigini

Salve ho avuto un trauma cranico a febbraio, dopo 2giorni ho avuto forti vertigini mi reco in pronto soccorso mi fanno una tac è risultata negativa, ma le vertigini anche se nn in modo forte come prima, nn passavano soprattutto da sdraiato sul lato sx.
Mi reco da un otorinolingoiatra è sospetta che siano provocati da otoliti, a prescindere mi fa fare un ecodoppler con esito negativo.
Dopo un mese sono ricomparse di nuovo queste vertigini soprattutto sempre sdraiato dal lato sx, ho molta paura, pensa che sia qualcosa d grave?

Grazie per la vostra risposta
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, le vertigini post traumatiche sono molto comuni e in genere causate da canalolitiasi.
Risentirei un Otorino.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Ok
Ho paura d nn riprendermi
Perché appena mi sdraio e giro il capo a sx iniziano le vertigini