Formicolio a avambraccio e mano sx dopo anche piede sx

Salve sono un ragazzo di 24 anni
Da 2 giorni a questa parte ho avvertito un formicolio simile a tanti pizzichi al avambraccio sx dopo uno sforzo, da premettere che da qualche mese ho dolori fortissimi alla spalla come scosse elettriche soprattutto la notte,
Comunque 2 giorni fa ho avvertito un formicolio alle avambraccio e mano sx al inizio pensavo fosse lo sforzo ma ieri sera dopo un allenamento in casa ho iniziato a sentire formicolio pure nella gamba sx soprattutto nel piede... molto preoccupato leggendo notizie su Internet ho pensato ad un ictus, ma non fumo non bevo faccio una vita sana è tranquilla non avrei motivi, però preso da un attacco di panico stavo pensando al peggio... ho chiamato il medico che ha detto che sicuramente sono paresie visto il dolore alla spalla e lo sforzo di 2 giorni fa di stare tranquillo.

Ma quando ho chiamato il medico ancora non lo avevo anche alla gamba...
Stamattina mi sono svegliato anche con un forte mal di stomaco...ho preso un patoprazolo ora, sono davvero preoccupato che cosa può essere?
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, è poco probabile sia qualcosa di grave, ma certamente può essere utile programmare una RM encefalo e cervicale, così poi da ritornare alla tranquillità sapendo che è tutto normale.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598