Vertigini

Vorrei gentilmente un consulto su esito RM encefalo eseguita da mia sorella

QUESITO CLINICO EPISODI VERTIGINOSI – RISONANZA MAGNETICA ENCEFALO

E’ stato eseguito soltanto l’esame di base che dimostra normalità del sistema ventricolare e dei solchi delle convessità.
Non sono evidenti lesioni focali di sicuro significato patologico.
Nei limiti della metodica il segnale dei seni durali e dei vasi del poligono del WILLIS.
Nel cavo sellare penetra liquor per iniziale empty-sella.
All’estremo laterale del tratto M1 dell’arteria cerebrale media si nota una piccola immagine nodulare priva di segnale che merita un controllo con ANGIO-RM per escludere l’eventuale presenza di piccola malformazione aneurismatica.
Meati acustici interni di piccole dimensioni.
[#1]
Dr. Agazio Menniti Neurochirurgo 24 1
Gentile Signora, il referto RM mostra un sospetto di una malformazione difficilmente responsabile della sintomatologia accusata, il consiglio è di eseguire una visita otorinolaringoiatrica e completare la RM con le sequenze Angio-RM.
Cordiali Saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie