Integratori per la mente: Fosfatidilserina e fosfoserina

Salve, dato che ho letto diversi pareri discordanti, vorrei sapere gentilmente qual è il miglior integratore in caso di stanchezza e affaticamento mentale in caso di stress o studio.
In commercio esistono principalmente integratoori a base di fosfatidilserina e fosfoserina, ma vorrei sapere quale delle due è più efficace o se lo sono entrambi.
Grazie della cortese attenzione!! !
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

la fosfatidilserina è un metabolita della fosofoserina.
Si possono pertanto considerare equivalenti.

Cordiali saluti