Mal di testa

Buongiorno, da circa 2 gg ho fastidì alla testa più che altro dietro la testa da collo in su, (la notte riposo serenamente) con piccoli dolori che vanno e vengono, premetto soffro di cervicale (ernie) e sino a quakche gg fa avevo anche dolore al braccio destro) essendo un ipocondriaco, ho fatto rm con e senza contrasto fine ottobre, non c’era assolutamente nulla...in tutto ciò mi si è aggiunta anche una piccola nevralgia ai denti, fatta opt anche qui nulla di che.
sono preoccupato perché penso di avere chissà cosa alla testa...spero di aver articolato bene la domanda grazie...ovviamnte c’è anche tutta la tensione per il momento che stiamo vivendo...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi, non vedo nulla d’importante, verosimilmente è una cefalea di tipo tensivo con una componente cervicale e soprattutto ansiosa.
Stia sereno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore....Anxhe perché mi sforzo di tranquillizzarmi dicendomi che 5 mesi ho fatto rm encefalo e non ci stava davvero nulla...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata