Leggeri e continui mal di testa

Buon giorno,

Sono un ragazzo di 35 anni, sono affetto da malattia genetica dalla nascita "nf1", inizio col dire che l'estate dell'anno scorso durante il mese di Agosto mi e capitato un ictus, fortunatamente non mi ha riportato danni a livello motorio, me l'anno diagnosticato dopo un "Ecodopler", sarò piu chiaro...
Era un giorno normalissimo, ero in auto col mio amico e improvvisamente mi si e addormentata la mano sinistra che a smesso dopo qualche secondo successivamnte la parte sinistra del viso e finita quella di nuovo la mano sinistra...
Mi sono molto spaventato così il pomeriggio mi sono recato dal medico il che mi ha prescritto una visita Neurologica... La sera però io nn stavo bene mi sentivo debole e non in forma, così la sera mi sono recato in pronto soccorso e mi sono sentito dire "se il suo medico le ha detto di fare una visita aspetti quella", codice bianco e ho dovuto pagare con dimissione "stato ansioso"...
Io però non stavo bene nei giorni successivi cosi ho fatto una delle visite che avrei dovuto fare con la mutua dopo mesi, un ecodpler a pagamento, il giorno stesso che lo fatto la sera ero in codice rosso in ospedale, ho avuto un occlusione totale della carotide destra, mi hanno spiegato che nn avrebbero potuto operarmi perchè era scoppiata dalla pressione arteriosa...
Ora sto prendendo Clopidogrel Aurobindo dopo pranzo e Atorvastatina la sera dopo cena...
Tuttora diagnosticata a Marzo mi è uscita una "capsulite adesiva" alla spalla destra, mi sembra però che dopo essa ho iniziato ad avere come dire leggeri dolori nella parte alta destra della testa, precisamente nell'angolo dietro...Cioè vengono e vanno via più volte al giorno, sopratutto quando faccio gli esercizi per la riabilitazione, ho leggeri dolori, mi è capitato anche in sforzi maggiori di perdere sensibilità al braccio sinistro, questo raramente però...
Potrebbe essere un fattore di nervi?
nel senso che magari il dolore può estendersi fino a quel punto?
A giugno dovrei fare una risonanza per controlli follow up, l'ultima l'ho eseguita a Novembre ed era tutto nella norma, a parte una piccola macchia di 5 mm trovata prorpio nella parte destra ma in un altra zona, era presente anche nel periodo di ricovero eseguita ad Agosto, per ora hanno escluso un tumore ma dovro tenerla sotto controllo...
Purtroppo la situazione non prevede consulti medici fino a Maggio, io sono molto spaventato, spero di essere stato il più chiaro possibile, sono disponibile a rispondere a vostri eventuali chiarimenti...
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, con la NF è importante che faccia una RM encefalo (in particolare se ha cefalea) e midollo in toto almeno annualmente.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
L'ultima mi e stata fatta a Novembre, avevo intenzione di eseguirla a Maggio-Giugno, secondo lei cosa possono essere questi eventi che ho spiegato? Essendo che le liste saranno lunghissime dopo che riapriranno gli appuntamenti, conviene che ne faccia una a pagamento? L'ultima era andata nella norma a parte quella piccola cosa che dovro controllare nel tempo, ma che per ora non ha allarmato l'ospedale dove sono stato ricoverato e assistito..
[#3]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
È cefalea accentuata verosimilmente dallo stress di questo periodo