Peggiorammento tremore essenziale

Gent.
Medici, questa volta vi consulto per un problema di mio marito.
Lu 74 anni i soffre da anni di tremore essenziale diagnosticato piu volte.
Ora, a seguito di qualche episodio di fibrillazione atriale, e stato messo sotto terapia anticoagulante con Luxiana e flederina.
Siccome il tremore si è particolarmente accentuato, vorrei sapere se questi farmaci hanno un'interferenza per il problema.
I farmaci che assume per il tremore sono Inderal 40, e Misolyne.
Grazie come sempre della disponibilità e cordialmente saluto.
Lucetta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora Lucetta,

per Lixiana non viene riportato tremore come effetto collaterale del farmaco, mentre per fleiderina il tremore in generale può essere un raro effetto collaterale.
Bisogna valutare direttamente il problema, per cui Le consiglio di rivolgersi, per il momento, telefonicamente al neurologo che segue Suo marito per vedere cosa Le dice il Collega che conosce già il paziente e successivamente, appena possibile, recarsi per visita diretta.

Cordiali saluti

P.S. Rispettiamo tutti le norme vigenti contro il coronavirus

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2022
Ex utente
Gent. mo Dott. ringrazio molto e seguiremo il Suo consiglio. Cordialmente Lucetta.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, Signora.

Cordialmente