Male orecchio e testa lato sinistro

Buongiorno e’ da ieri che ho male all’orecchio sinistro specialmente se provo a premere all’interno, un leggero fastidio anche sotto l’orecchio che sembrerebbe alla gola e al tatto il lato sinistro alto della testa, non è’ un dolore forte e’ più come la sensazione di quando hai tirato forte i capelli per un po’.

Soffro di cervicale non so se questo possa significare qualcosa.

E ho una carie ad un dente sempre sul lato sinistro e non so se nemmeno questo possa essere influente.

Grazie anticipatamente per la Vostra disponibilita’.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, potrebbe essere una nevralgia trigeminale, sentirei il medico di famiglia o un Neurologo per un tentativo con farmaco antinevralgico.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete