Sintomi sclerosi multipla?

Buongiorno,
sono una donna di 33 anni.
Da qualche mese si manifestano ogni tanto fascicolazioni in varie parti del corpo che migliorano con l’assunzione di magnesio e potassio.
Qualche giorno fa a seguito di un’emicrania (ne soffro da quando sono piccola) mi sono svegliata con la parte dx del viso intorpidita e il fastidio mi e’ durato per tutta la giornata. Da qualche giorno, inoltre, sento un leggero formicolio alle gambe, dei dolori simili alle punture di spillo e sensazione di calore alle ginocchia (anche se al tatto non risultano calde).
Ho fatto lo sbaglio di andare a cercare i sintomi sul web e ovviamente molti risultati hanno portato alla sclerosi multipla! Premetto che non sono un soggetto particolarmente ansioso e che quando l’emergenza da coronavirus sara’ rientrata intendo fare una visita neurologica, secondo voi posso aspettare o i sintomi sono preoccupanti?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i sintomi sono continuativi o intermittenti?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Direi con diversa intensita’ nel corso della giornata ma continuativi
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Non dovrebbe essere nulla d’importante ma, come giustamente diceva, finita l’emergenza faccia una visita neurologica.

Cordialmente