Pulsazione al centro della fronte da due mesi

È da circa due mesi (alcuni giorni si altri no) che avverto al centro della fronte una pulsazione, visibile spesso anche ad occhio nudo.

Ha una frequenza che può arrivare fino a due volte al minuto.

Aumenta maggiormente in giorni in cui sono meno riposato o in momenti di stress.

La notte spesso cessa e riprende gradualmente al mattino seguente.

Non provoca nessun dolore ma solo fastidio.

Sono una persona ansiosa (in terapia da una psicologa ma non tramite farmaci) e mi chiedo se ansia e stress possano contribuire o addirittura generare queste problematiche.

Questi sintomi possano essere ricollegabili a qualcosa di grave?

Devo provvedere immediatamente ad accertamenti?
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
È molto probabilmente ansia accentuata dalla situazione attuale di stress.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598