Buonasera prima di recarmi in pronto soccorso volevo chiedere un consulto specialistico

Buonasera, sono una ragazza di 20 anni e volevo chiedere un consulto su un forte mal di testa che lamento da parecchie settimane perpendicolare al lobo parietale; esso è accompagnato da forte nausea ed una stanchezza particolarmente evidente.

Il male che percepisco è forte e continuo, come antidolorifico prendo tachidol e con esso si attenua ma non smette completamente.
(Il male alla testa non risponde ad altri antidolorifici)
Questa notte mi sono svegliata con forte nausea e capogiri, e questa mattina ho avuto ancora mal di testa seguito debolezza muscolare pronunciata con difficoltà nella deambulazione.

Il medico curante ha ribadito più volte di continuare con antidolorifici, ma il mio "dolore" è percepito solo in quel punto ("in cima alla testa") e dura anche per giorni interi senza interruzioni.

In questo periodo le visite non urgenti e ambulatoriali non vengono eseguite per l'emergenza sanitaria che l'Italia sta attualmente affrontando.

Un grande grazie in anticipo e chiedo scusa per il disturbo.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
È molto probabilmente emicrania accentuata dallo stress di questo periodo. Programmerei una RM encefalo e sentirei un Neurologo per terapia specifica.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente, le auguro una buona serata
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottore, ho effettuato una tac (sotto richiesta del neurologo) encefalo per il terribile mal di testa che nonostante i farmaci antinfiammatori persiste.
Dalla tac non riesco a comprendere una risposta datemi dal dottore del reparto.
"Non si osservano franchi aspetti ascrivibili a trombosi dei seni venosi, in presenza di un aspetto dominante del seno trasverso sinistro."
Posso stare tranquilla? La ringrazio infinitamente.
[#4]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19